“A chiunque voglia godere. A chiunque voglia esplorare il proprio piacere. A chiunque voglia rendere il Mondo un posto migliore, un org4smo alla volta.”
Un nuovo e spumeggiante evento targato “FLUSSE” con la collaborazione di tutta D.E.L.O.S. e di GAGA, giovedì 27 aprile alle 21.00 a Porto Burci. Una frizzante chiacchierata con Silvia Gioffreda – @lapopdoc!
Da pochi giorni è uscito “Un org4smo alla volta” (in libreria per HarperCollins) una guida pratica per sfatare cliché ormai desueti, liberarsi dell’idea che il s3sso sia una “performance” e cominciare (o continuare) a viverlo come un’esperienza di scoperta e gioco!
Il libro propone un percorso di conoscenza del tuo corpo e della tua s3ssualità per raggiungere un piacere autentico e veramente tuo, è consigliato per tutti i generi e ha un attenzione particolare per le persone Trans*.
Tra i temi trattati i quattro pilastri preliminari (la cultura del piacere, del consenso, della comunicazione e della sicurezza), l’anatomia del piacere, i (corto)circuiti della nostra mente e consigli pratici per sperimentarsi.
Silvia Gioffreda è medica di notte e consulente s3ssuologa di giorno. Nel tempo libero studia articoli scientifici per rendere la sessualità delle persone più semplice e divertente. La trovi su instagram come @lapopdoc, ma potresti anche aver ascoltato il suo podcast (Repubblica) o esserti persǝ notte tempo tra gli articoli del suo blog La Pop-doc del sesso.
L’evento è a ingresso libero, ma i posti sono limitati. Ti consigliamo di iscriverti compilando questo form: forms.gle/TVtLwdhoWPCBMSbv5
FLUSSE su instagram: www.instagram.com/flusse_react/
LaPopDoc: www.instagram.com/lapopdoc/ – www.silviag.org