Skip to main content
il diario di DELOS

chiedilo a Samantha (tanto non la sa la risposta!)

By 6 Settembre 2012Maggio 16th, 2016No Comments
Ciao a tutti Ammiccamento
Ho pensato e ripensato più volte a come introdurre a tutti voi questa mia rubrica che, gentilmente, mi è stata concessa dall’alto.
Prima di tutto ringrazio l’alto, sperando per questo di non scendere in basso, lo sappiamo tutti che ci vuol poco!!

Alla fine mi sono detta che pensare non sarebbe servito a nulla, d’altronde è ormai assodato che le cose migliori escono dallo scontro di un paio di neuroni nulla di più, quindi perchè mettere in atto tutto quel meccanismo che coinvolge rotelle ormai arrugginite? Pensate poi ai tempi morti…si, tutto quel tempo perso a ingrassare questo coso che dicono sia grigio, e che ci chiede solo di dargli una tregua…ebbene mi sono decisa, da oggi non penso più!

Credo che questo possa tranquillamente essere il primo tema di questa rubrica, e vi pongo fin da ora un quesito di estrema importanza, “io penso quindi sono?”
Mi presento quindi, sono Samantha la stramba, potete immaginarmi come volete tanto non ci conosciamo!! Ho deciso come sempre, dall’oggi al domani di mettermi in discussione e vi prego non voglio sentire lamentele a riguardo.
Vi capiterà altre volte di non intendere o per cosi dire cogliere il punto di questa mia rubrica, non temete, non vi è nulla di più semplice che lasciarsi andare.
Quindi vi chiedo di lasciarvi andare insieme a me in questo nuovo viaggio che sarà un percorso costellato di mille avventure, pazzie, gioie, dolori, sapori, amori, tradimenti.
Cercherò di avere la presunzione di portare qualche fresca novità nella noia di tutti i giorni ed esplorare e perchè no, sfatare con allegria, i miti ed i classici di tutti i giorni.
Chiedetelo quindi pure a Samantha che tanto non avrà una risposta, ma un pensiero per tutti voi, piccoli e grandi, maschi e femmine, bipedi o quadrupedi, pennuti o palmati, seguitemi tutti insieme all’arrembaggio!!!
Dai che si parte!!

PS: Volete scrivere a Samantha? Mandate una email a info@delosvicenza.it
Ovviamente la foto NON è della nostra nuova Opinionista Sorriso 

Staff d.e.l.o.s.

Author Staff d.e.l.o.s.

More posts by Staff d.e.l.o.s.