Skip to main content
media&cultura

Sabato 29 Teatro Astra

By 24 Novembre 2014Maggio 16th, 2016No Comments

Sabato 29 novembre al Teatro Astra di Vicenza.

Biglietto Speciale € 10 anzichè € 14 ai soci dell’associazione Delos Vicenza”

SAB 29 NOV ore 21
GIULIO D’ANNA
O O O O O O O
concept, direzione e coreografia Giulio D’Anna
co-creazione e interpretazione Francesco Barba, Lana Coporda, Martina Gabrielli,
Tiana Hemlock-Yensen, Anastasiia Liubchenko, Pavlos Marios Ktoridis,
Maciej Sado e Isadora Tomasi
drammaturgia Justa ter Haar
Progetto vincitore del premio Anticorpi XL CollaborAction 2013
Uno spettacolo di teatro danza sul tema delle relazioni fallite e delle loro rovine, ispirato al Museo delle relazioni interrotte di Zagabria. Il risultato: uno specchio dello stato sentimentale dei giovani adulti europei in una sorta di musical postmoderno che si propone di offrire un momento di autoidentificazione e riflessione. Dati statistici si mescolano alle biografie dei performer, che sono stati chiamati ad articolare verbalmente e fisicamente memorie ed esperienze di intimità danneggiata. Sfidando il senso comune di ciò che è considerato confortevole e socialmente adeguato, il desiderio di condividere ricordi personali ha condotto alla creazione di una serie di documenti viventi che rendono giustizia a emozioni altrimenti intraducibili. La loro espressione diventa qui un atto rituale, una cerimonia catartica. Può diventare anche fonte di ispirazione per la nostra ricerca personale e rafforzare la nostra credenza in qualcosa di più significativo della sofferenza casuale?

Giulio D’Anna, coreografo indipendente, lavora tra Italia e Paesi Bassi. Inizia giovanissimo con il balletto, per dedicarsi poi alla danza contemporanea e alla formazione teatrale. Nel 2011 è vincitore del Premio Equilibrio a Roma e viene selezionato come rappresentante per la scena coreografica olandese per il progetto di residenze internazionali Choreoroam Europa 2011. Nel 2012 riceve il premio Dioraphte durante il Nederlandse Dansdagen e il premio “autore emergente” da Danza&Danza. Nello stesso anno partecipa ai progetti internazionali Act Your Age e Transparent Boundaries, traiettorie europee di ricerca sul tema dell’invecchiamento. Nel 2013 viene premiato nell’ambito progetto nazionale Anticorpi XL CollabrAction per la produzione di o o o o o o o o e viene nominato per il premio Nederlandse Dansdagen Maastricht 2013.

Come acquistare i biglietti
– vieni a trovarci in ufficio (di fronte al Teatro Astra) dal martedì al venerdì con orario 9.30 – 13 e 15 – 18.
– acquista on line con carta di credito seguendo questo link
– se non vuoi acquistare on line e non puoi venire in ufficio, prenota via telefono, mail o tramite il sito www.teatroastra.it: potrai ritirare i biglietti al botteghino del teatro la sera dello spettacolo tra le 20 e le 20.30.

Anche quest’anno, prima e dopo lo spettacolo sarà presente Equobar con i suoi prodotti di caffetteria, pasticceria e snack equosolidali, biologici e a km zero.
In occasione dello spettacolo, a partire dalle ore 20 è disponibile gratuitamente il parcheggio del Tennis Palladio 98 (accesso da Contrà della Piarda, dopo il teatro sulla sinistra). I posti sono limitati, si consiglia di arrivare con anticipo. Inoltre il venerdì sera il parcheggio della Provincia (di fronte al teatro) è aperto alla cittadinanza e quindi utilizzabile liberamente anche dal pubblico del teatro. Altri parcheggi in zona (a pagamento) sono: Piazza Matteotti, Santa Corona, Park Verdi, Park Stadio, Park Cricoli, Corso Fogazzaro. Per maggiori informazioni consultare il sito www.aimvicenza.it. È infine possibile parcheggiare all’interno delle strisce blu in tutto il centro (gratuito dopo le ore 20).

Ufficio Teatro Astra
Contrà Barche 55, Vicenza (di fronte al Teatro Astra)
telefono 0444 323725 – email info@teatroastra.it
aperto dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 18
www.teatroastra.it

Staff d.e.l.o.s.

Author Staff d.e.l.o.s.

More posts by Staff d.e.l.o.s.