venerdì 25 luglio alle ore 19.00 le Sentinelle in Piedi saranno a Padova in piazza della Frutta.
Le sentinelle in Piedi si definiscono una resistenza di cittadini che vigila su quanto accade nella società e sulle azioni di chi legifera, denunciando ogni occasione in cui si cerca di distruggere l’uomo e la civiltà. Ritti, silenti e fermi vegliano per la libertà d’espressione e per la tutela della famiglia naturale fondata sull’unione tra uomo e donna. Attraverso queste veglie, all’apparenza innocue e pacifiche, esprimono la più forte intolleranza nei confronti delle persone omosessuali, delle loro famiglie e delle loro rivendicazioni.
La comunità LGBTQI di Padova sarà presente per la lotta per la dignità e i diritti, per contrastare le mistificazioni, l’intolleranza e il tentativo di affossare una legge che parla di diritti civili e libertà.
Per chi potesse e volesse partecipare per sostenere attivamente questa battaglia l’appuntamento è
Venerdì 25 luglio alle ore 18:45 alla Fontana in piazza delle Erbe,
Tutti\e i partecipanti, in modo democratico e civile esprimeranno il proprio dissenso con canti, balli colore e gioia per comattere la tristezza con l’allegria.
E’ molto importante esserci, per riempire Piazza delle Erbe di AMORE, ORGOGLIO per quello che siamo e perché vogliamo un futuro diverso! Abbiamo comunque bisogno di tutt*, anche di chi vorrà soltanto partecipare con la propria presenza.
BASILARE è comunque non accettare la minima provocazione o scontro.
- non lanciare slogan,
- non confrontarsi verbalmente con le Sentinelle
- non provocare in alcun modo
Grazie a tutti